Fisiorem Modica

Con l’avvento di Fisiorem Modica, il sud est della Sicilia si dota finalmente di una batteria di strumentazione diagnostica di ineguagliabile significato per tutti i cittadini delle province di Ragusa, Catania, Caltanissetta e Siracusa. Una Risonanza Magnetica Nucleare ad altissima definizione, permetterà l’esecuzione di esami multiparametrici, indispensabili nella diagnosi precoce di svariate patologie. In dote a Fisiorem Modica , ovviamente ci sarà anche una Risonanza Magnetica Nucleare articolare.
La Tac Cardio 128 slice darà la possibilità di offrire un’alternativa rispetto alla coronarografia tradizionale, sicuramente estremamente invasiva. Ancora, sarà possibile eseguire la colonscopia virtuale in maniera assolutamente non invasiva. A completamento del significativo investimento di Fisiorem, è da annoverare un Mammografo dalle straordinarie capacità diagnostiche. Tutti i macchinari, forniti da Siemens, leader del settore, sono classificati secondo i parametri delle norme 4.0.; trattasi di una codifica riservata soltanto a macchine gestite da Intelligenza artificiale dunque in possesso di certezza di assoluta modernità e grande affidabilità diagnostica.
La gestione di Fisiorem deriva da uno studio minuzioso orientato ai bisogni dei pazienti. Un call center dedicato con tempi di risposta brevissimi, consente già oggi la celerità della prenotazione e l’assistenza continua verso il paziente. Entro 48 ore l’esame richiesto viene eseguito, refertato
e consegnato al paziente.
Il successo di Fisiorem ha permesso di mantenere i costi degli esami in un trend socialmente accettabile.