RX – Radiografia Convenzionale

Un potente sistema di imaging remoto che, in modo semplice e versatile, offre un flusso di lavoro clinico semplificato. Si tratta di una delle poche soluzioni del settore in grado di condurre un’ampia varietà di esami.

Tale sistema è particolarmente apprezzato sia dai tecnici, i quali adorano la semplice configurazione automatizzata, che dai pazienti, a loro agio soprattutto grazie alla rapidità con cui vengono effettuati gli esami. Da non dimenticare naturalmente l’apprezzamento professionale finale da parte dei medici specialisti, che applaudono la chiarezza delle immagini aiutando a garantire le certezza diagnostica.

Discovery RF180 GE si propone di portare la fiducia del medico ad un nuovo livello con tecnologie avanzate per fornire immagini veloci e di alta qualità che supportano cure straordinarie e preziose. Dotato anche di SID variabile in modo da poter condurre esami toracici senza attrezzatura aggiuntiva, il sistema garantisce una capacità di carico di 325 kg, consentendo di esaminare anche i pazienti più pesanti.

Prenota sulla piattaforma MioDottore

Prenotare i vostri appuntamenti è ora più facile che mai. Potete anche fissare un appuntamento con il vostro medico o condividere le informazioni sull'appuntamento con i vostri familiari.